La prima cosa: LA PROTEINA VEGANA È ESENTE DA CRUELTY, SIGNIFICA CHE NESSUN BISOGNO DI ANIMALI DA SOFFRIRE Per opporvisi. È ESTRATTO DIRETTAMENTE DAGLI IMPIANTI e questi provengono dalla coltivazione BIOLOGICA.
E SECONDO, MA NON MENO: È MOLTO PIÙ SANO PER IL TUO CORPO, È ESENTE DA ALLERGIE E È MEGLIO SCAVATO.
La barca contiene un misurino che misura 9 g di colore. Quanta proteina assumere come integratore dipende un po ‘dal peso corporeo e dallo sforzo fisico che viene fatto: più proteine hai bisogno.
Ma si può dire che per un corpo fino a 50 kg 2 cucchiai sono utili. Da 50 a 70 kg 3 cucchiai e per un corpo con più di 70 kg puoi già prendere il massimo per colpo che sarebbe 5 cucchiai = 45 g.
Puoi bere fino a 3 frullati al giorno.
Avvertenze:
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservazione: una volta aperto conservare in luogo fresco e asciutto. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Attenzione: come con qualsiasi integratore alimentare, consultare il proprio medico prima dell’uso, soprattutto in caso di gravidanza o allattamento. Se sta assumendo farmaci o se ha qualche malattia.
Se preferisci un frullato in quanto ricco mescolando solo con acqua o latte vegetale, scegli meglio le nostre versioni di frullati vegani. Quale sarebbe la versione Protein + Moringa e la versione: POWER GREENS. Entrambi contengono la stevia come dolcificante naturale e aggiungiamo anche piante e alghe nutrizionali per ottenere un profilo nutrizionale più completo in riferimento a tutti i nutrienti.
Waffle vegani
Puoi prepararlo con i nostri waffle proteici o pankakes vegani. È molto semplice sostituire la farina di grano con proteine. E i bianchi d’uovo mescolano la farina di ceci con la quantità di acqua che ottieni consistenza simile all’uovo sbattuto. Usa lo zucchero di cocco che è più piacevole, un po ‘di sale, aromi e lievito e mescola tutto. Prepara la massa di cialde e pasticcini. Ricco di proteine e povero di carboidrati.
Aggiungi ai pasti
Puoi anche aggiungerlo ai pasti. Se ad esempio fai uno stufato, aggiungi semplicemente qualche cucchiaio e quindi aumenta il contenuto proteico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.